lunedì, novembre 27, 2006

Youth hostel

Cari amici, per ragioni che non sto qui' a spiegarvi, fino al 20 dicembre posso mettere a vostra disposizione una camera singola arredata, con tanto di cucina e servizi, a 5 minuti a piedi dal centro di Dublino.
Se volete farmi visita, posso ospitarvi senza problemi.
First come, first served.

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Duolmi non disporre neppure della parva pecunia per il viaggio, del tempo libero per la gita, della libertà sufficiente per lasciare il lavoro adesso.
Che dici, l'evento si ripresenterà?
gc

p.s.
e cambia 'sto colore!

Angelo ha detto...

Purtroppo l'evento non si ripresenterà.
GC, fai uno sforzo e vienici a trovare.

Anonimo ha detto...

Caro Angelo e caro GC, mi permetto di dare un consiglio non richiesto e soprattutto "spassionato". GC, potresti chiudere per qualche giorno la F.F. per andare a Dublino e dare allo stesso tempo qualche giorno libero a PM per venire in Inghilterra ospite da me. Che dici, tutti contenti? Uhm, già sento SB mugugnare. Vabbè...
Un abbraccio a tutti e due.
Michele L.

Angelo ha detto...

No, se PM va in Inghilterra a trovare ML, deve prima passare da queste parti. Da sola o in compagnia di GC, non importa.
(Meglio sola)

cuochetta ha detto...

Mi avete fatto sorridere...
verrei anche io (AL) ma essendo legata da quasi un anno con CF ed essendo quasi in partenza per altre mete, lascio il testimone e passo la staffetta a MF e AT che magari un pesnierino possono farlo...

Anonimo ha detto...

AB e ML, siete una banda di sciamannati. Ma come! Dopo anni di presunti severi studi filosofici e filologici, ancora coi sogni da collegiali?
E soprattutto, questo benedetto planning di viaggio, perché non lo concordate con la dis-interessata?
Avendola infatti informata delle vostre lucubrazioni, ha così replicato: «Aho' Ma che stanno a fa' i conti senza l'oste?».

cuochetta ha detto...

:D

la mia piena solidarietà a PM

Gc salutamela!!!!

Come mi manca l'Urbe!

Anonimo ha detto...

venite e state con noi, o voi lontani e oppressi, noi vi ristoreremo.