sabato, novembre 26, 2005

2005 Polls

Con la fine dell'anno, come di consueto, stilerò le mie personalissime classifiche dei migliori dischi, film, concerti, blog.
M'è venuta però un'idea, vorrei coinvolgere i miei lettori. Visti gli interessi del sottoscritto, direi di limitarci ai blog cattolici. Sì, insomma, diamo un premio ai migliori blog cattolici dell'anno.

Devo ancora capire come si fa a mettere su uno script per esprimere le proprie preferenze, comunque per ora le categorie sono:

Migliore assoluto
Nuovo (nato nel 2005)
Simpatico
Teologia
Politica
Giornalista
Maschile
Femminile
Prete o religioso
Collettivo (almeno due scrittori)
Straniero (non scritto in italiano)
Non cattolico


Accetto suggerimenti e candidature. Potete scrivermi privatamente (bottoneucd-at-yahoo.com) o lasciare un commento.
In una settimana selezionerò 3 blog per ogni categoria e poi aprirò le votazioni. Intanto spargete la voce.

16 Comments:

At 9:45 PM, Anonymous Anonimo said...

dentro ci metti anche il tuo, oppure ti chiami fuori? Se ti chiami fuori, ti dò un preliminare voto di stima
az. par.

 
At 10:13 AM, Blogger Angelo said...

Grazie per la stima.
Io non concorro anche perché assegnarsi un premio da soli mi pare proprio ridicolo. :)

 
At 12:09 PM, Anonymous Francesco Rinarelli said...

Metto dentro Sorvegliato speciale per "Simpatico" e "Collettivo", Pescevivo per "Femminile", Lo Spillo per "Prete", Buroggu per il "Maschile". Per tutti gli altri non so o non sono particolarmente deciso.

 
At 12:11 PM, Anonymous Francesco Rinarelli said...

Aggiungerei Harry e Sorvegliato per politico, ma per il primo conta il periodo di inattività, per il secondo il saggio principi di non fargli montar la testa...

 
At 2:17 PM, Anonymous l.w. said...

Accipicchia. Ed io come faccio a non votare Bottone, anche nella categoria “politica”, dopo la lusinga che m’ha fatto nel post precedente?

l.w.

 
At 11:33 PM, Anonymous Monica said...

aspetta! aspetta!! dammi il tempo di farmi il trucco e il parrucco...ma...ma...ehi, angelo! io non vedo la categoria delle "vorreimanonposso". E ora come partecipo???
:-))
baci
Moca

 
At 11:41 PM, Blogger Angelo said...

Monica, io non considererei il tuo un blog 'cattolico', comunque a parte questo piccolo particolare, direi che puoi concorrere, con buona probabilità di successo, per le categorie 'SIMPATICA' e 'GRANDI TETTE'.

 
At 12:06 AM, Anonymous Anonimo said...

No che non è cattolico. Cioè io si, ma il blog no.
Però mi sfugge: aaaaaaaaah ma condizione per partecipare alle categorie varie era "essere blog cattolico"? aaaaaaaaaah ho capito, orpo. No allora no. Pensavo fosse un elezione ...come dire...in par condicio.
;-)
M.

 
At 12:06 AM, Anonymous Anonimo said...

l'apostrofo!! mettici l'apostrofo!! oh dio mio... :-(
M.

 
At 4:04 PM, Anonymous Anonimo said...

Angelo, io son corso subito a vedere (il blog di) monica, e che ci trovo: "ma che palle descriversi..."
az.par.

 
At 4:22 PM, Blogger Angelo said...

E allora?

 
At 6:23 PM, Anonymous Anonimo said...

Vero: la frase completa è: che palle descriversi...fatti tu un'idea e leggi quello che scrivo qui.

Credevo fosse lapalissiano, in un diario on line, che lo scopo fosse quello di farsi conoscere attraverso la forza delle parole.
Insomma io millanto tette e simpatia, ma poi magari sono un bauletto con i baffi: quello che conta è quello che si scrive, e che ne scaturisce.
o non ho capito niente?
mumble mumble...
(è possibile, eh)
M.

 
At 6:24 PM, Anonymous Anonimo said...

anfatti, ho scritto un periodo con la stessa sintassi della mia parrucchiera.

M.

 
At 3:00 PM, Anonymous demiet said...

non cattolico:
artifiziale.splinder.com

 
At 6:23 PM, Anonymous Anonimo said...

non cattolico: artifiziale.splinder.com
(se l'ha votato demiet, vado sul sicuro).
P. S. Monica, hai ragione nonostante la sintassi, ma si scherzava. az. par

 
At 7:00 PM, Anonymous Giacobino said...

La chiesa cattolica impedisce agli omosessuali di entrare in seminario...ma se non ic vanno loro a fare i preti...chi ci deve andare?

 

Posta un commento

<< Home