lunedì, giugno 04, 2007

I miei lavori

Ho aggiornato la pagina delle mie pubblicazioni.

Proprio in questi giorni ho consegnato un breve contributo su Newman e Dublino per un volume che la Family Publications di Oxford sta preparando in vista della attesa beatificazione di J. H. Newman.
Mentre per Continuum Books usciranno presto gli atti del simposio Self and Identity in Translation al quale ho partecipato l'anno scorso a Norwich. Ho contribuito alla pubblicazione con una versione ampliata del mio intervento.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Bot,
finalmente trovo il modo di ri-contattarti...debbo dire che non mi aspettavo un tuo blog...ma è molto bello...
Io ho finito il dottorato e ora si vedrà...
Un saluto tutto napoletano
Don Angelito (alias Stefano, dip. di filosofia)

L'Uomo Vivo ha detto...

Ciao, Angelo, complimenti per la casa dublinese, very large.
Io sostengo che Dublino è e non è Irlanda.
Mi piace incontrare quelle belve in cima a quei bei gommati nel Kerry che ti accompagnano invece di darti improbabili indicazioni (sempre con strano riepilogo finale... chissà perché?).
Complimenti per la tua passione per filosofia, in gioventù ho scritto di Romano Guardini, mi pubblicarono anche la tesi e molti studenti dell'Università di Macerata la dovettero pure studiare, loro malgrado.
Ma siccome carmina non dant panem, ora faccio l'avvocato penalista.
Molto chestertoniano.
Ciao
Marco-L'Uomo Vivo.
P.S.: Se vuoi venire al Chest Day, sei benvenuto.

Angelo ha detto...

Stefano, ma perché quel nome da prete?
Ci vedremo presto a Napoli, spero.

Marco, l'Irlanda può essere divisa in due parti: Dublino e tutto il resto. Purtroppo conosco bene solo Dublino.