mercoledì, febbraio 22, 2006

Trentatré anni


22/2/1973

La vita corre e noi arranchiamo.
Dedico il mio trentatreesimo compleanno a due amiche vicine e lontane.
E' più facile guarire un paralitico che perdonare, farsi perdonare e perdonarsi eppure oggi ho letto l'inizio di un piccolo miracolo. Vedremo ...
Basta solo arrendersi e sentire la meraviglia.

Dio della libertà e della pace,
che nel perdono dei peccati
ci doni il segno della creazione nuova,
fa’ che tutta la nostra vita riconciliata nel tuo amore
diventi lode e annunzio della tua misericordia.

13 Comments:

At 12:19 AM, Anonymous Anonimo said...

tillykke med fødseldagen!:)




-agata

 
At 12:24 AM, Blogger Angelo said...

Agata, non è che mi hai scritto una bestemmia in danese? Che poi i nostri amici islamici si arrabbiano e mi bruciano il blog ....
;)

 
At 12:33 AM, Anonymous Simona said...

Buon compleanno.
E grazie del pensiero.
Chi lo sa, vedremo cosa il Signore ci riserverà.

Un abbraccio
Simona

 
At 3:38 AM, Anonymous Monica said...

Auguri, auguri con tutto il cuore!
un abbraccio forte

La tua sempiterna vicina di casa (e adesso anche di blog)
:-D
Monica

 
At 11:24 AM, Blogger Annina&Chiara said...

Tanti cari Auguri...

Il mio Miracolo lo sto vivendo ogni giorno che passa dal 16 dicembre scorso... mi sta regalando sensazioni nuove.... e soprattutto la forza di capire e comprendere ciò che è stato.. e sperare in ciò che sarà...

Grazie per i tuoi pensieri, ti voglio bene, lo sai!

 
At 12:08 PM, Anonymous Anonimo said...

Ciao gente!!

Inannzitutto buon compleanno!!!


Indovinate chi sono??? Dai Agata te mi dovresti riconoscere.. se proprio nn vi viene in mente nessuno andate
qua

Un bacio!!

Anonimo =)

 
At 7:36 PM, Anonymous Geppo said...

Tanti auguri anche a te, uniti alla speranza che il futuro possa continuare a sorprenderti positivamente.
A presto
Giuseppe

 
At 11:02 PM, Anonymous piccolo zaccheo said...

Accipicchia, che babbioni siamo!

Beh, io ne fo trentuno a giugno, quindi la palma del babbione per giunta cristico te la concedo.

Auguri, Bottone, e confidiamo in Newman santo subito!

 
At 6:05 PM, Blogger Berlicche said...

Giovane.

 
At 11:34 AM, Blogger Angelo said...

Grazie, grazie a tutti tranne l'anonimo.

 
At 2:20 PM, Anonymous etty said...

auguri anche da parte mia!

 
At 11:28 PM, Blogger alef said...

Con imperdonabile ritardo: auguri, caro Angelo!

Santa vita

Alessandro

 
At 1:46 AM, Anonymous Anonimo said...

Ehm... auguri ritardatari anche da me!
Stefania

 

Posta un commento

<< Home