venerdì, agosto 25, 2006
Goodbye Glheann na Mine
Son tornato in Irlanda da qualche giorno. Il clima è invernale. In questo momento, alle ore 14.30, fuori ci sono 14 gradi. (Stefania, portati il cappotto)
Oggi sarà il mio ultimo giorno nel residence Glenomena. Da stasera non vivrò più in campus ma a Rathmines, quasi in centro.
Quando sono arrivato qui quattro anni fa, l'11 settembre 2002, Glenomena era appena stato inaugurato. Un residence solo per postgraduate, l'unico posto nel campus con rete wireless. Come mi mancherà questo collegamento internet a 11M al secondo, 24 ore su 24.
Mi diedero la stanza 1-1-1. Da allora mi sono spostato ben sei volte, abitando in cinque delle otto palazzine che compongono il residence. Ho avuto una trentina di coinquilini.
Solo due persone hanno abitato Glenomena ininterrottamente. Io e Luis, il mio attuale flatmate portoghese. Lui rimarrà un altro anno. Io fra qualche mese non sarò più uno studente. Era ora.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
Il cappotto.... caspita, mi dovrei fare ora i bagagli (invece di perdere tempo navigando), mi viene da piangere! A luglio qui si schiumava dal caldo e non desideravo altro che venire a prendere un po' di fresco, ma ora che sono proprio gli ultimi giorni di mare.... venire alla pioggia mi deprime un po'!
Niente sandali.... Vabè io però il costume me lo porto!!!!
Cmq lun mattina sono a Dublino e mi faccio a stecca un giro da Eason.... non vedo l'ora!
passo e chiudo (nel senso che questa è la mia ultima connessione prima della partenza!)
A presto (wow!)
Stefania
Glenomena will miss you Angelo!
Posta un commento