martedì, luglio 02, 2013

Seguaci a nostra insaputa di chi ci toglie l'amicizia su Facebook.

Seguaci a nostra insaputa di chi ci toglie l'amicizia su Facebook.:
Recentemente nelle mie non troppo frequenti puntate su Facebook ho notato qualcosa di strano che mi ha fatto indagare sul perché di un comportamento ripetuto. Mi è capitato che mi sia stata chiesta l'amicizia e che dopo un minuto che la avevo accettata questa fosse poi stata tolta. Non è successo una sola volta ma almeno 5 volte nell'ultimo mese.

Premetto che non ho problemi a accettare una amicizia su Facebook a patto che chi la richiede abbia un nome e un cognome credibili e non magari un nome di un sito web, di una attività commerciale o uno pseudonimo usato chiaramente per mascherare l'identità. Faccio lo stesso anche con mi inserisce nelle cerchie di Google Plus. Il fatto però che l'amicizia venga tolta immediatamente dopo mi ha fatto ritenere che ci fosse qualcosa di poco chiaro di cui non ero a conoscenza visto che i casi erano ripetuti.

Continua a leggere:

Nessun commento: