venerdì, agosto 26, 2005

UCD

Sono stati resi noti i programmi dei Master in filosofia del mio dipartimento. Anzi, ora non si chiamera' piu' Deparment ma School of Philosophy/Scoil na Fealsu'nachta.

Il college sta attuando grandi cambiamenti. Hanno ridotto il numero delle facoltà, eliminato i dipartimenti, inserita la modularizzazione e, per concludere, ora abbiamo anche un nuovo simbolo.
Io preferivo il vecchio, con le scritte in latino e in irlandese.

Per quel che mi riguarda, oggi devo lasciare la stanza del residence, per una settimana dormirò sotto i ponti, e dal 5 settembre sarò di nuovo qui a Glenomena.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Dopo aver vivacchiato qualche tempo in non so più quale sigla di università a nord di dublino (aveva un viale lungo per entrare. era il 95 credo), ho soggiornato all'Avalon House. Un Ostello piuttosto in centro. Pulito e vivace, ci sono stato bene. Se esiste ancora te lo consiglio come alternativa al ponte.
ciao ld

Anonimo ha detto...

Realmente gradisco la nuova cresta. Gli non vedo un problema con. E sotto che ponticello intendete dormire? Siete poco troppo un vecchio per la sistemazione dell'allievo?

Angelo ha detto...

Demiet, porbabilmente ti riferisci alla DCU, Dublin City University.
Comunque l'alternativa al ponte l'ho gia' trovata: dormo a casa della mia ragazza. :)

Anonimo ha detto...

eccolo DCU, grazie! sono andato a rivedermelo sul sito. Mi hai fatto voglia di tornare in irlanda con tutta la famiglia. Se solo fosse facile. Diciamo tra quattro anni...

Roberto Iza Valdés ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.