martedì, ottobre 12, 2004

Blog digest

Cosa succede sugli altri schermi.

Su Farfintadiesseresani un lungo ma intelligente commento al Codice Da Vinci di Dan Brown.

Dopo Simona e Annamaria, un altro ex presidenziale, Eugenio, ha aperto il suo blog. Ora, appena finita la moda, toccherà a Giuseppe. Vero?

Aletheia purtroppo invece ha chiuso.

Andrea Rossetti scrive cose interessanti, anche se da me poco condivise. Le verve polemica non gli manca e nemmeno gli interlocutori.

E per concludere, non posso non segnalare la lunga serie di commenti apparsi su Azioneparallela riguardo la vicenda di Buttiglione.



2 commenti:

Anonimo ha detto...

Caro Angelo, ovviamente puoi non segnalare. Io invece ti segnalo che sulla tua posizione è (forse, perché poneva solo una domanda) giulio mozzi sul suo diario, e, nei commenti, leonardo colombati, che ha ripreso il benedetto decreto e il famigerato comma tre (prima dando la tua stessa inerpretazione, poi, credo, correggendosi). Comunque, mentre sui giornali la vicenda ha preso una piega anche politica che non mi interessa, confesso che se buttiglione non fosse filosofo (ecco la mia discriminazione: non cattolico, ma filosofo: questo ai miei occhi è il suo peccato!) non avrei ripreso la cosa.
Massimo

Anonimo ha detto...

A parziale risarcimento delle parziali arrabbiature che forse ti ho procurato, ho finalmente corretto il tuo indirizzo web nella colonna dei link. Ciao, Massimo