sabato, maggio 24, 2003

Stamattina ho letto il giornale, l'Irish Times. Non lo faccio tutti i giorni, mi interessa piu' quel che succede in Italia.

C'e' in prima pagina una grande foto a colori dei fan di un cantante, il nome l'ho gia' rimosso, che rappresenta l'Irlanda all'Eurovision.
L'Eurovision dev'essere una specie di festival di San Remo continentale, e questi simpatici fan andranno fino in Lituania a sostenere il tipo che dovra' vedersela con le TATU.
Non oso immaginare chi rappresentera' l'Italia.
A quanto pare questo Eurovision e' molto popolare e non solo tra gli indigeni. Ho saputo di due feste in campus, organizzate da una tedesca e da francesi, due feste dedicate appunto alla manifestazione canora. Tra una birra ed una pizza ci si guarda questo magnifico spettacolo intenazional-popolare.
Anche questo fa l'Europa unita.



La notizia piu' divertente pero' e' nelle pagine interne.
A Mayo la polizia, chiamata per porre fine agli schiamazzi provenienti da un pub alle 3.30, non ha trovato nessuno all'interno.
C'e' da dire che qui vige una severa disciplina per quel che riguarda gli orari e la vendita degli alcolici.
Insospettita dall'assenza dei molestatori della quiete pubblica ha cercato piu' accuratamente e li ha trovato nascosti e silenziosi, in 8, nel bagno.
Non ci sono ulteriori particolari su come erano (s)vestiti e cosa stavano facendo in 8 in un bagno.
I malcapitati sono stati denunciati.

Nessun commento: