giovedì, dicembre 09, 2004

La nonviolenza è in cammino

Riprendono il 9 dicembre le pubblicazioni del notiziario telematico quotidiano "La nonviolenza e' in cammino"

Per riceverlo occorre iscriversi alla mailing list

*

Dopo una interruzione di quasi un anno, giovedi' 9 dicembre riprendono le pubblicazioni del notiziario telematico quotidiano "La nonviolenza e' in cammino" curato dal Centro di ricerca per la pace di Viterbo.

Esso verra' diffuso attraverso una mailing list automatizzata. Coloro che vorranno ricevere il notiziario dovranno "abbonarsi" (gratuitamente, e' ovvio) alla mailing list.

Per iscriversi alla mailing list sono possibili due diverse procedure: una tramite e-mail, l'altra tramite web: ai fini pratici esse sono equivalenti, scelga il lettore di quale preferisce servirsi:
a) scrivere a nonviolenza-request@peacelink.it mettendo come soggetto "subscribe" (ed ovviamente "unsubscribe" per la disiscrizione);
oppure
b) andare sulla pagina web http://web.peacelink.it/mailing_admin.html , scegliere la lista "nonviolenza" nel menu' a tendina e cliccare su "subscribe" (ed ovviamente "unsubscribe" per la disiscrizione).

Naturalmente le lettere, gli articoli e i materiali indirizzati alla redazione vanno inviati alla solita casella di posta elettronica:
nbawac@tin.it

Il "Centro di ricerca per la pace" di Viterbo
Viterbo, 8 dicembre 2004

Mittente: Centro di ricerca per la pace
strada S. Barbara 9/E, 01100 Viterbo
tel. 0761353532, e-mail: nbawac@tin.it

Nessun commento: