Ho acquistato i biglietti aerei per il finesettimana elettorale. Ora si tratta di scegliere chi votare. Suggerimenti? (Sono molto, molto confuso)
11 commenti:
Anonimo
ha detto...
Grazie per la visita. Sul voto, sai come la penso. Sono curioso di vedere come si mettono le cose. Peggio di come sono andate di recente è difficile...
Io avrei magari votato lui, ma ora lui vede "senza veli", ciò che ha aiutato a rivelare quaggiù: http://www.rinascimentosacro.com/2008/02/e-morto-dom-gerard-calvet-fondatore-e.html
Quello che mi colpisce in questi giorni è la lotta titanica di Achab berlusca contro ciò che resta della balena bianca..."Che cos’è mai, quale cosa senza nome, imperscrutabile e ultraterrena è mai; quale signore e padrone nascosto e ingannatore, quale tiranno spietato mi comanda, perché contro tutti gli affetti e i desideri umani, io debba continuare a sospingere, ad agitarmi, a menare gomitate senza posa, accingendomi temerario a ciò che nel mio cuore, vero, naturale, non ho mai osato nemmeno di osare?”. Novella fenice la balena di notte si trasforma nel peggiore dei suoi incubi! Centro vota c'entro!
Mauro, non è detto che chi vota Ferrara alla Camera voti PDL al Senato. Anzi, proprio il mancato apparentamento mostra la distanza tra la lista Ferrara e il PDL. Ferrara fa una battaglia ideale e trova consensi in diversi schieramenti.
11 commenti:
Grazie per la visita.
Sul voto, sai come la penso.
Sono curioso di vedere come si mettono le cose.
Peggio di come sono andate di recente è difficile...
Propongo fine settimana furlano o bolognese, in alternativa o a ridosso dell'evento.
Io avrei magari votato lui, ma ora lui vede "senza veli", ciò che ha aiutato a rivelare quaggiù:
http://www.rinascimentosacro.com/2008/02/e-morto-dom-gerard-calvet-fondatore-e.html
uolterueltroni ti mette le aaaliii!
Quello che mi colpisce in questi giorni è la lotta titanica di Achab berlusca contro ciò che resta della balena bianca..."Che cos’è mai, quale cosa senza nome, imperscrutabile e ultraterrena è mai; quale signore e padrone nascosto e ingannatore, quale tiranno spietato mi comanda, perché contro tutti gli affetti e i desideri umani, io debba continuare a sospingere, ad agitarmi, a menare gomitate senza posa, accingendomi temerario a ciò che nel mio cuore, vero, naturale, non ho mai osato nemmeno di osare?”.
Novella fenice la balena di notte si trasforma nel peggiore dei suoi incubi!
Centro vota c'entro!
alberico
Giuliano Ferrara, of course
ah, il precedente commento è mio,
boccetta
Caro cugino, mi sa tanto che questa volta voteremo la stessa lista. :)
Ma Voci Libere chi sostiene?
Ferrara si presenta solo alla Camera, almeno in Lombardia.
In tal caso al Senato è d'obbligo votare PdL. ;-)
Mauro, non è detto che chi vota Ferrara alla Camera voti PDL al Senato. Anzi, proprio il mancato apparentamento mostra la distanza tra la lista Ferrara e il PDL. Ferrara fa una battaglia ideale e trova consensi in diversi schieramenti.
Anybody but Veltroni
Posta un commento