giovedì, maggio 05, 2005

Dove andate il 12 giugno?

Voi che farete il 12 giugno?
Voglio dire, lo passerete al mare o in montagna?
Io sono ancora indeciso perché avrei ben tre opzioni.
Intanto domenica 12 si chiude il convegno dell'Husserl Circle.
Io faccio parte dell'organizzazione ma non credo che abbiano bisogno di me dopo quattro giorni di convegno.
Quel fine settimana poi ci sarebbe anche il ritiro dei giovani della Legion of Mary. Sono già due anni che me lo perdo e mi sa che anche quest'anno non parteciperò perché il 12 giugno è il compleanno di Blathnaid, la mia ragazza.
Potrei portarla sabato sera al ritiro e domenica mattina al convegno. Hmmmm, no, non mi sembra molto romantico. Vedremo ....
Una cosa è sicura: IL 12 GIUGNO NON SI VOTA!.

ps.
Dimenticavo. I miei genitori il 12 e 13 giugno saranno in pellegrinaggio a Fatima.
Mia sorella? Devo ancora sentirla.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

si vta, si vota. Si perde o si vince lealmente.
Azione parallela

Angelo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Angelo ha detto...

Se la maggioranza degli italiani è per il SI, andrà a votare e vincerà lealmente. Altrimenti i SI perderanno e lealmente accetteranno la sconfitta.

Anonimo ha detto...

Io in tutta lealtà andrò al sacromonte di Orta San Giulio. (Se ho tempo vado a quello di Varese, che dovrebbe esserci pure Gino).
ld