mercoledì, settembre 29, 2004

Eventi

In questi giorni il mio computer si sta beccando tutti i virus possibili e immaginabili. Non capisco che sta succedendo.

Comunque, è iniziato il Dublin Theatre Festival, stasera ho visto Shining City di Conor McPherson. Rappresenta degnamente la Dublino di oggi, ricca e nevrotica.

E' iniziato anche il Fringe Festival, una sorta di festival minore parallelo a quello teatrale, con produzioni più che altro di danza. Andrò a vedere Tick my box, una storia di speed dating. ;)

La Student Union del mio college organizza il concerto di inizio anno, i principali gruppi sono Ash, The Republic of Loose, The Madchester Experience, Platteau e Jackmans. Io non ci sarò perché da venerdì sono in Italia per il matrimonio del mio migliore amico e la laurea di Doter.

Nessun commento: