domenica, febbraio 20, 2005

Dal MEIC

Dal sito del MEIC, Movimento Ecclesiale di Impegno Culturale.

RIFLESSIONI SU VITTORIO BACHELET A 25 ANNI DAL SUO SACRIFICIO
di Fulco Lanchester

Consiglio Superiore della Magistratura 11 febbraio 2005 – Sala Conferenze XXV Anniversario della scomparsa di Vittorio Bachelet
Intervento del Vice Presidente del Consiglio Superiore della Magistratura, prof. Virginio Rognoni

Introduzione giuridica al Seminario della presidenza nazionale di Azione cattolica sulla fecondazione artificiale
Intervento del presidente nazionale del Movimento, prof. Renato Balduzzi

LA COSTITUZIONE OGGI UNA DISCUTIBILE RIFORMA, UNA DERIVA PERICOLOSA

Intervento del prof. RENATO BALDUZZI, ordinario di diritto costituzionale nell’Università di Genova, presidente nazionale del MEIC

Democrazia, potere, partecipazione : governare la società complessa in un mondo globalizzato
Sintesi della Relazione del prof. RENATO BALDUZZI, ordinario di diritto costituzionale nell’Università di Genova, presidente nazionale del MEIC

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Mi sono permesso di linkarti.
Sono appassionato di scienze religiose ed in particolare di filosofia (non credo al tuo livello).
Ti continuerò a leggere per imparare.
Se vuoi visita il mio blog.
Grazie per l'attenzione.
Filaretum

Anonimo ha detto...

Il tuo carteggio con Adinolfi (segnalato da wXre e Dilifa) mi ha appassionato al punto che l'ho commentato nel mio blog.
Se hai piacere puoi leggerlo e rilasciare un graditissimo commento di critica o riflessione.
Grazie.
Filaretum