martedì, maggio 31, 2005

Urbino: laurea ad honorem per Valentino Rossi

31 mag 12:43 Urbino: laurea ad honorem per Valentino Rossi

URBINO - Il campione di motociclismo Valentino Rossi stamattina ha ricevuto la laurea ad honorem in Comunicazione e pubblicita' per le organizzazioni, presso la facolta' di Sociologia dell'Universita' di Urbino "Carlo Bo". Il neo-laureato ha dichiarato: ''La laurea mi rende felicissimo e soprattutto rende felice mia mamma, che ormai si era arresa...''. Tra i presenti alla cerimonia anche Lucio Dalla, questa volta pero' in veste di professore. (Agr)

Ecco, è da queste notizie che uno capisce perché l'Università di Urbino chiuderà i battenti molto presto.


3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ho letto questa cosa in merito..

http://www.motolaggy.com/forum/viewtopic.php?t=5321

Anonimo ha detto...

Direi che sarebbe l'ora di insignire di titolo accademico honoris causa anche le sorelle Lecciso, Francesco Totti e Alvaro Vitali.

Mi facciano il piacere...

Angelo ha detto...

Visto quello che sta facendo la Ferilli per i referendum, non mi stupirei se le dessero la laurea honoris causa in Medicina.
E a Pannella quella in Scienze dell'Alimentazione (e dei Digiuni).